mercoledì 30 gennaio 2013

Collezione di sfondi romantici per Layout di San Valentino

Buongiorno a tutti!

Il freddo gelido qui nel Nord Italia non vuole darmi tregua ma io oggi voglio riscaldarmi il cuore con un romantico esempio di Layout utilizzabile per una pagina web dedicata a San Valentino, la festa degli innamorati che il prossimo 14 febbraio tingerà di rosso i nostri animi.
Vi propongo una mini collezione composta da 3 background (o sfondi / texture) che potrete utilizzare a piacere per i vostri Blog, Forum o siti internet. 
Chi è più avvezzo con il codice HTML o chi utilizza programmi per "fare pagine web" (ad esempio FrontPage o Dreamweaver) potrà ricreare delle tabelle come quella esposta nel mio esempio mixando i vari background per ottenere l'effetto che più vi piace.

Che la vostra giornata sia felice, serena e... tenerissima!



Esempio di utilizzo background per layout sito internet

Background per San Valentino - Colore rosso

Background per San Valentino - Colore rosa

Background per San Valentino - Innamorati Love Is...

Gli sfondi qui sopra ritraggono la coppia di innamorati della serie "Love Is..." creati dalla fumettista  Kim Casali che, (piccola curiosità scovata nel web) disegnava le sue vignette per regalarle al futuro marito.

Qui potrete trovare la sua curiosa storia: http://en.wikipedia.org/wiki/Kim_Casali e qui sotto vi lascio un paio di vignette da lei disegnate.



Hugs, 
    Eliany

2 commenti:

  1. Che brava cara Eliany sei partita in anticipo per la festa degli innamorati!!!
    Ciao e buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Eh si Tomaso, mi piace giocare d'anticipo :) Buona giornata a te!

    RispondiElimina